APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE CON GIARDINO E GARAGE
Contrada San Michele 60
Metri quadri:
73

Rif.A117

: In posizione estremamente servita, tranquilla e vicina al centro, precisamente in Contrada San Michele 60, proponiamo in vendita appartamento pari al nuovo di 73 mq.

L’abitazione, molto luminosa internamente è così composta : ingresso, cucina/soggiorno disimpegno, due camere, una matrimoniale e una singola e un bagno. Il piano terra è servito da corte esterna,

Tutti gli appartamenti sono serviti da vano scale e ascensore/piattaforma condominiale. La struttura portante del fabbricato è in cemento armato. Le finestre in PVC con con un grande isolamento acustico, vetro termico. L’intera palazzina è recintata da corte condominiale. Completano la proprietà un garage di 20 mq e un posto auto condominiale.

Caratteristiche

Prezzo: 210000
Metri quadri: 73
Anno di costruzione: 2010
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Box auto: 1

Interno

Ascensore

Mappa

Similari

APPARTAMENTO A TOLENTINO
TOLENTINO Vendita
RIF A115b: In posizione estremamente servita, tranquilla e ad un passo dal centro storico, precisamente in Viale Bruno Buozzi, 91 proponiamo in vendita appartamento di 94 mq. L’abitazione internamente è così composta: ampio ingresso con salone e angolo cottura, due camere matrimoniali e 1 bagno. L\'abitazione risulta in parte seminterrata, mentre nella restante parte dell\'appartamento ci sono le finestre. L’appartamento si presenta in discrete condizioni ed è dotato di infissi in vetro singolo con tapparelle, il riscaldamento è autonomo con radiatori in alluminio.
Metri quadri: 94 Camere da letto: 2 Bagni: 1

Le nostre proposte

Copyright © 2022 Invern0mut0