APPARTAMENTO PARI AL NUOVO - Rif. A086
Via Marco biagi, Tolentino
Metri quadri:
81
Vani:
3

In contesto residenziale, vicino all'ingresso della superstrada ma non lontano dai principali servizi proponiamo in vendita appartamento posto al 1° primo di una piccola palazzina del 2006 servito da ascensore. L'abitazione è composta da una luminosa zona giorno open space servita da terrazzo, camera matrimoniale con bagno, cabina armadio e terrazzo, cameretta, ulteriore bagno e locale ripostiglio/lavanderia.

Dotato di portone blindato, videocitofono, riscaldamento autonomo a metano con radiatori in alluminio, infissi in legno con vetro-camera e persiane in legno, pavimentazione zona notte in parquet, vasca idromassaggio.

Completa la proprietà un comodo garage adatto per due auto.

Ottima esposizione !

Caratteristiche

Prezzo: 140000
Metri quadri: 81
Anno di costruzione: 2006
Piano: 1
Vani: 3
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Box auto: 2

Interno

Cucina attrezzata
Lavatrice
Ascensore

Mappa

Similari

Appartamento con garage - Rif. A094
Vendita
In zona Sant\'Anna di Corridonia, proponiamo in vendita un appartamento di 85 mq. posto al primo piano di una piccola palazzina di sole 6 famiglie, risalente agli anni \'60. Appartamento è così suddiviso: sala da pranzo, cucinino, disimpegno, due ampie camere matrimoniali, bagno con vasca, terrazzo. Finiture dell\'epoca di costruzione. Completa la proprietà una soffitta con terrazzo panoramico al piano terzo e garage esterno di 30 mq. circa. Classe energetica in fase di rilascio. OTTIMO INVESTIMENTO, PREZZO TRATTABILE! Corri a vederlo!
Metri quadri: 85m² Camere da letto: 2 Bagni: 1
APPARTAMENTO A SARNANO - Rif. A092
sassotetto Vendita
RIF.A092 : A Sarnano, più precisamente a Sassotetto, vicino agli impianti sciistici, proponiamo in vendita appartamento, (con lavori in corso del 110% ) di 60 mq. così composto: ingresso, cucina, soggiorno, camera, bagno e camera soppalcata. Ottimo acquisto sia come casa vacanze che come investimento. A pochi passi dall\'immobile ci sono numerose località turistiche come Bolognola, Fiastra e Sassotetto.
Metri quadri: 60m² Camere da letto: 2 Bagni: 1

Le nostre proposte

Copyright © 2022 Invern0mut0