CAPANNONE A TOLENTINO
CONTRADA ROTONDO
Metri quadri:
4150

RIF.C001 : Situato nella zona industriale di Tolentino proponiamo in vendita un capannone industriale di 4.150 mq. con altezza di 5.20-5.30 mq. disposto su tre livelli (piano terra, primo ed interrato), collegati tra loro da due ascensori.

Tutti i locali sono muniti di impianto aria condizionata attivabile a seconda della postazione utilizzata, inoltre, nei laboratori sono presenti piastre per l’utilizzo del carro ponte.

Le divisioni interne sono facilmente modificabili, a seconda del tipo di attività svolta al suo interno è possibile sia creare uno spazio unico, completamente aperto che sfruttare al meglio la superficie a seconda delle proprie esigenze strutturali.

Sono presenti dei locali accessori esterni al capannone quali locale macchine e motori e deposito per solventi. Completa la proprietà un ampio piazzale di 1.000 mq. comodo per eventuali manovre di automezzi, delimitato da una recinzione con cancello elettrico d’ingresso e sistema di allarme.

APE G.

Caratteristiche

Prezzo: 2300000
Metri quadri: 4150

Mappa

Similari

CAPANNONE IN AFFITTO A TOLENTINO
TOLENTINO Affitto
RIF.CT001 : Situato nella zona industriale di Tolentino vendiamo capannone industriale di 1.000 mq. con altezza min. di 7,10 – max 10,50 mt., dotato di porte carico/scarico industriali ed in parte soppalcato. Nella parte frontale dell’edificio si trova lo showroom e gli uffici che si sviluppano su due livelli per una superficie complessiva di 300 mq. Tutti i locali sono muniti di impianto aria condizionata attivabile a seconda della postazione utilizzata, inoltre, nei laboratori sono presenti piastre per l’utilizzo del carro ponte. Le divisioni interne sono facilmente modificabili, a seconda del tipo di attività svolta al suo interno è possibile sia creare uno spazio unico, completamente aperto che sfruttare al meglio la superficie a seconda delle proprie esigenze strutturali. Sono presenti dei locali accessori esterni al capannone quali locale macchine e motori e deposito per solventi. Completa la proprietà un ampio piazzale di 1.000 mq. comodo per eventuali manovre di automezzi, delimitato da una recinzione con cancello elettrico d’ingresso e sistema di allarme. Questa soluzione è ideale per un investimento.
Metri quadri: 1300m²
CAPANNONE A TOLENTINO
Vendita
RIF.C001 Situato nella zona industriale di Tolentino vendiamo capannone industriale di 1.000 mq. con altezza min. di 7,10 – max 10,50 mt., dotato di porte carico/scarico industriali ed in parte soppalcato. Nella parte frontale dell’edificio si trova lo showroom e gli uffici che si sviluppano su due livelli per una superficie complessiva di 300 mq. Tutti i locali sono muniti di impianto aria condizionata attivabile a seconda della postazione utilizzata, inoltre, nei laboratori sono presenti piastre per l’utilizzo del carro ponte. Le divisioni interne sono facilmente modificabili, a seconda del tipo di attività svolta al suo interno è possibile sia creare uno spazio unico, completamente aperto che sfruttare al meglio la superficie a seconda delle proprie esigenze strutturali. Sono presenti dei locali accessori esterni al capannone quali locale macchine e motori e deposito per solventi. Completa la proprietà un ampio piazzale di 1.000 mq. comodo per eventuali manovre di automezzi, delimitato da una recinzione con cancello elettrico d’ingresso e sistema di allarme. Questa soluzione è ideale per un investimento.
Metri quadri: 1300m²
CAPANNONE A TOLENTINO
TOLENTINO Affitto
RIF.C001 Situato nella zona industriale di Tolentino proponiamo in vendita un capannone industriale di 4.150 mq. con altezza di 5.20-5.30 mq. disposto su tre livelli (piano terra, primo ed interrato), collegati tra loro da due ascensori. Tutti i locali sono muniti di impianto aria condizionata attivabile a seconda della postazione utilizzata, inoltre, nei laboratori sono presenti piastre per l’utilizzo del carro ponte. Le divisioni interne sono facilmente modificabili, a seconda del tipo di attività svolta al suo interno è possibile sia creare uno spazio unico, completamente aperto che sfruttare al meglio la superficie a seconda delle proprie esigenze strutturali. Sono presenti dei locali accessori esterni al capannone quali locale macchine e motori e deposito per solventi. Completa la proprietà un ampio piazzale di 1.000 mq. comodo per eventuali manovre di automezzi, delimitato da una recinzione con cancello elettrico d’ingresso e sistema di allarme. APE G.
Metri quadri: 4150m²

Le nostre proposte

Copyright © 2022 Invern0mut0